Da gennaio 2020 il Centro di Supporto Territoriale di Sondrio darà inizio alla procedura di acquisto dei sussidi in base alla graduatoria redatta dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio.
I Dirigenti Scolastici degli Istituti ed i referenti BES saranno informati sull’esito del processo attraverso quest’area.

Di seguito vengono elencate le aree per ciascuna scuola. L’accesso è riservato ad ogni singolo istituto attraverso credenziali di accesso univoche.

Per accedere è necessario essere iscritti al portale del Centro di Supporto Territoriale di Sondrio. L’iscrizione comporta il rilascio delle credenziali di accesso all’area riservata. (accedi al modulo di iscrizione)

Per poter visionare l’area riservata alla singola scuola è necessario possedere una password specifica che è stata inviata via e-mail all’indirizzo istituzionale della scuola (@istruzione.it)

Sei un Dirigente Scolastico o un referente BES di una scuola in elenco e non hai le credenziali per accedere all’area del tuo istituto?

Puoi richiedere l’accesso compilando il modulo specifico.